Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
lunedì 29 ottobre 2007
  Hey Bastardo
"Evidentemente",
non son certo qua a fare il bon-ton della dark, a dirti non drogarti, di non svuotare tutti i cazzi che trovi, di non darla via come se non fosse tua o di ciucciar cazzi col condom (se proprio ti piacciono, semmai quelli svuotali dopo che sono stati propriamente usati :)

Tutt'altro: anzi se c'e' sperma da condividere, maiali etc, invitami pure che non chiedo di meglio.

E' che però le cose van chiamate con il loro nome, e un conto è far orgogliosamente le peggio porcherie, tuttaltro discorso è non sapere ciò che si sta veramente facendo e/o, passata la sborrata, metter la testa sotto la sabbia.

Poche parole, in questo blog: è volutamente impostato come una strip di un fumetto. Il tono è volutamente aggressivo, e spesso volutamente sgradevole.. ma non terroristico, spero - di quello ne è stato fatto fin troppo, e fin troppo per niente.

Crudo sì, è esattamente ciò che voglio - ma non stiamo parlando di come intrecciare ghirlande di margherite.

Per chi avesse problemi di lettura, le foto son tutte cliccabili x il real-size - e a mio vedere neanche poi così malvage (ma si sa, ho strani gusti, io).











































...sopravvissuto? Spaventato? Per la prima spero di sì, per la seconda spero di no.

Certo che non è roba gradevole da leggere - ma credimi pure sulla mia pelle, è roba davvero ancor meno gradevole da avere - per non parlare dei non così rari "sensi di copla" del poi, del'imbarazzo di spiegare al tuo fedelissimo partner ke te la sei presa bevendo un caffè da una tazzina sporca (se mi dici dove servono il caffè in tazzine sporche di sperma, mi fai un favore - ci vado di corsa :), del districarsi tra la complessità di andare a capire come cazz funziona sta schifezza che tanto è facile da beccarsela, quanto è un bordello a comprenderne meccanismi e sviluppi, etc etc.

Insomma, hai visto mai che, malgrado i terrorismi bigotti, e a fianco dei buonismi e degli OHMYGOD! stupori delle campagne ufficiali, questo tipo di messaggio magari arriva a qualcuno?

Fosse anche solo uno, mi picerebbe.

Etichette:

 
Comments:
ciao me la puoi mandare la campagna contro la sifilide che mi può servire per attivismo associativo?
graize
Ruggero
 
Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

UNSAFE@Any SEED
N.B: Il bareback "tra NEG" NON ESISTE.
Esistono però vari altri tipi di bareback:
  • Quello tra bugiardi,
  • Quello tra illusi,
  • Quello tra bastardi,
  • e quello tra pippaioli del cazzo.
L'unico bareback è quello tra sieropositivi - o quantomeno consapevoli - o cmq determinati - a diventarlo in breve tempo.
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger