Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
venerdì 11 gennaio 2008
  Breed A Darkangel - Fuck him BAREBACK.
Non è per la diversità di vedute: quella semmai mi stimolerebbe, se avessi interesse a discorrerne.

E' che sti 4 missionari mi stanno davero esasperando - e anche un po' spaventando.

Il concetto alla base è: "io ho ragione, tu no" - e fin qua, sai che novità.

A cui però segue: "ergo, ti chiudo": ed è qui - pur non certo novità nemmeno questa - che l'affare s'ingrossa.

"Sex Police" se volete far i fichi, squadracce, se avte almeno almeno 30 anni e ne sapete un minimo di storia del '900; ma la sostanza è immutata.

Non sono poi così anarchico come una volta - o forse come volevo pensare di esserlo: riconosco perfino un'Autorità istituzionale - e gliene riconosco i vari poteri.

Dico solo: "Commetto un reato? Puniscimi".

Ma GIU' LE MANI DAL MIO SACROSANTO DIRITTO DI COMPIERLO, PERDIO.

..x i reati: per quello che invece son solo opinioni o comportamenti individuali, ma proprio non se ne parli nemmeno.

O quantomeno, così dovrebbe essere... e così di fatto NON E'.

Ok è solo un anticipo - il resto a seguire, a suo tempo.

Ah, e per chi non sapesse cos'e' Dark Angel, se lo cercasse su Google (v. mancheck-berlin) - di certo non gli fo la pubblicità io.

Etichette:

 
Comments:
You are soooo right Piero, - just having read your lines concerning Breed a Darkangel, I can only agree with you. Only stupid poeple cannot imagine that all young bareback actors "working" at Ben Huller mostly were being pozzed while turning the scenes.
Luk
 
Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

UNSAFE@Any SEED
N.B: Il bareback "tra NEG" NON ESISTE.
Esistono però vari altri tipi di bareback:
  • Quello tra bugiardi,
  • Quello tra illusi,
  • Quello tra bastardi,
  • e quello tra pippaioli del cazzo.
L'unico bareback è quello tra sieropositivi - o quantomeno consapevoli - o cmq determinati - a diventarlo in breve tempo.
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger